Viale Gavazzi MELZO
Melzo – Viale Gavazzi– Proponiamo in vendita Esclusiva, soluzione di Tre locali di mq 105, completa di ampio terrazzo e comoda cantina.
L’immobile è composto da: ampio ingresso che ci conduce al soggiorno con uscita sul terrazzo di Mq 34, cucina abitabile con annesso ripostiglio/dispensa ed ulteriore uscita sul terrazzo, dal disimpegno accediamo alla zona notte, divisa in camera matrimoniale con bagno privato, cameretta anch’essa con uscita sul terrazzo e bagno padronale finestrato.
La soluzione si presenta in ottime condizioni e pronta da abitare. Completa di infissi in legno con doppia camera d’aria, zanzariere ed inferiate.
Se state cercando una soluzione dalla metratura generosa, dove poter godere sia degli spazi interni ma nello stesso tempo godere di un ampio terrazzo, in una zona comoda a tutti i servizi che il paese mette a disposizione, non esitate a contattarci per una visita.
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!!!
€ 184.000,00
Box singolo € 16.000,00
(Codice annuncio M.3.11)
EFFEGI Gruppo Immobiliare Melzo Tel. 02.95737353
Il Nostro GRUPPO garantisce il massimo impegno al fine di soddisfare le vostre esigenze. Potete trovarci a Cernusco s/N, in Piazza Conciliazione 1/A, a Melzo in Via S. Alessandro N.7 ed a Vignate in Via V. Veneto 46.
Riferimento Annuncio: M.3.11
Disponibile da: 8 mesi
Anno di Costruzione: 1970
APE: in fase di richiesta
Tipo di Riscaldamento: centralizzato
Spese condominiali annue: 2500
Piano Immobile: 1
Barriere Architettoniche: NO
Esposizione: doppia
Ascensore: SI
Totale piani palazzina: 5
Anno Ristrutturazione: 1998
Riscaldamento: metano
Aria condizionata
Box singolo
Cantina
Inferriate
Terrazzo
Zanzariere