Splendido 3 locali duplex di Mq.90

Splendido 3 locali duplex di Mq.90

Via Sant'Antonio 40 VIGNATE

Tipologia
Appartamento
Venduto
Camere
2
Bagni
1
Mq.
90
Singolo Box

Descrizione

Vignate: – Zona Trenzanesio – Proponiamo in vendita esclusiva, in recente palazzina situata a poca distanza dal passante ferroviario e confinante con il verde della “Tenuta Invernizzi”, bellissimo 3 locali duplex di Mq.90.

L’appartamento è composto nella zona giorno dall’ingresso sull’ampio soggiorno con balcone e cucina abitabile. Dal disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo il bagno recentemente rimesso a nuovo con comodo box doccia, e la camera matrimoniale.

Grazie alla scala interna posizionata in soggiorno si accede al piano sottotetto, che gode anche di un ingresso indipendente dall’esterno. Il sottotetto è stato organizzato con dei pratici ripostigli nella parte bassa, un comodo locale adibito a lavanderia, un balcone e due zone separate utilizzate come studio o camera.

Completano la proprietà la cantina ed il box singolo ad € 17.000.

 

L’appartamento si presenta in perfette condizioni ed è dotato di zanzariere, tenda da sole, antifurto e aria condizionata.

Ottime finiture! Consigliata la visione!

(Codice annuncio V.3.35)

 

EFFEGI Gruppo Immobiliare Vignate
Tel. 02.62066857.

Il Nostro GRUPPO garantisce il massimo impegno al fine di soddisfare le vostre esigenze.
Potete trovarci a Cernusco s/N, in Piazza Conciliazione 1/A, a Melzo in Via S. Alessandro N.7 ed a Vignate in Via V. Veneto 46

Dettagli

Riferimento Annuncio: V.3.35

Disponibile da: Giugno 2023

Anno di Costruzione: 2008

APE: E Kwh/mqa 114,47

Tipo di Riscaldamento: A radiatori

Spese condominiali annue: 1800

Piano Immobile: 3

Barriere Architettoniche: No

Esposizione: est-ovest-nord

Ascensore: Si

Totale piani palazzina: 3

Anno Ristrutturazione: 2017

Riscaldamento: Autonomo

Servizi Pubblici

Centro: 700 mt.

Scuola: 700 mt.

Stazione FS: 500 mt.

Caratteristiche

Antifurto Volumetrico e perimetrale

Aria condizionata

Balcone

Box singolo

Cantina

Ottimo stato

Ristrutturato

Tende da sole

€ 208.000

Gruppo Immobiliare EFFEGI

Chatta con noi!