Via San Francesco 13/C CERNUSCO SUL NAVIGLIO
Cernusco s/N: – ZONA MM2 – a pochi minuti a piedi dalla stazione metropolitana MM2, proponiamo in vendita esclusiva 4 locali duplex di Mq. 110 in palazzina di recente costruzione.
L’abitazione presenta in ingresso un soggiorno con angolo cottura con uscita su ampia e profonda balconata con esposizione sud, disimpegno notte con bagno padronale finestrato, camera matrimoniale e ripostiglio. Mediante scala interna a vista sul soggiorno si accede al piano sottotetto in cui si sviluppa un’ulteriore zona notte con un’ampia stanza matrimoniale con cabina armadio e balcone privato, un bagno lavanderia ed un’ulteriore camera doppia. La fruibilità delle stanze della zona sottotetto non è compromessa in quanto l’altezza minima è di 2 mt.
L’immobile, rifinito con materiali in extra capitolato, presenta pavimentazione in parquet listone in gran parte della superficie abitativa e gres porcellanati. Dotato di riscaldamento a pavimento con contabilizzazione autonoma e regolazione della temperatura differenziata per i due livelli. E’ presente l’impianto di climatizzazione con 4 split per il raffrescamento e l’ausilio al riscaldamento con pompa di calore ed impianto anti intrusione. I serramenti sono tutti in legno e dotati del doppio vetro, sono presenti inoltre inferriate, zanzariere e tende da sole motorizzate.
Completa la vendita un’ampia cantina e l’autorimessa doppia in larghezza ad € 35.000,00.
LIBERO A ROGITO IN 3 MESI
Consigliata la visione!
(Codice annuncio Rif: 4.3)
EFFEGI Gruppo Immobiliare Cernusco sul Naviglio Tel. 02.92 32 696. Il Nostro GRUPPO garantisce il massimo impegno al fine di soddisfare le vostre esigenze. Potete trovarci a Cernusco s/N, in Piazza Conciliazione 1/A, a Melzo in Via S. Alessandro N. 7 ed a Vignate in Via V. Veneto 46.
Riferimento Annuncio: 4.3
Disponibile da: 3 mesi
Anno di Costruzione: 2011
APE: In Fase di richiesta
Tipo di Riscaldamento: Pavimento
Spese condominiali annue: 2800
Piano Immobile: 3-4
Barriere Architettoniche: Assenti
Esposizione: Sud - Nord
Ascensore: Si
Totale piani palazzina: 4
Riscaldamento: Centralizzato
Metropolitana: 250 mt.
Ospedale: 500 mt.
Antifurto
Antifurto Volumetrico e perimetrale
Aria condizionata
Balcone
Box doppio in larghezza
Cantina
Inferriate
Ottimo stato
Tende da sole
Zanzariere