Porzione di villa bifamiliare a pochi passi dal centro di Cernusco s/N

Porzione di villa bifamiliare a pochi passi dal centro di Cernusco s/N In Rilievo

Via Giordano n. 22 CERNUSCO SUL NAVIGLIO

Tipologia
Villa bifamiliare
Venduto
Camere
5
Bagni
4
Mq.
300
Doppio Box

Descrizione

CERNUSCO S/N: Proponiamo in vendita esclusiva, a pochi passi dal centro paese, importante porzione di villa bifamiliare finemente ristrutturata con giardino privato di mq. 230. La villa sviluppa al piano terra un ampio 4 Locali di mq. 145 oltre mansarda e taverna. Al piano terra è composta da ingresso su soggiorno con cucin a vista con isola con uscita diretta su terrazzo, disimpegno notte composto da due camere da letto singole, bagno padronale e camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato. Il piano mansardato è composto da locale open-space, bagno finestrato e 2 stanze. Il piano interrato è composto da ampia taverna con camino, lavanderia, ampio bagno, locale hobby ed accesso diretto a box doppio.
L’immobile è stato oggetto di ristrutturazione completa del piano terreno nel 2019 e rifinitura dei piani mansarda e interrato; è’ dotato dei migliori confort abitativi quali aria condizionata canalizzata, impianto di allarme volumetrico e perimetrale con impianto di videosorveglianza TVCC, inferriate e zanzariere.

Immobile libero a rogito in 8 mesi UNICO NEL SUO GENERE!

(Codice annuncio Rif. Vb. 10)

Chiamaci per avere altre informazioni e fissare un appuntamento. EFFEGI Gruppo Immobiliare Cernusco sul Naviglio Tel. 02.9232696. Il Nostro GRUPPO garantisce il massimo impegno al fine di soddisfare le vostre esigenze. Potete trovarci a Cernusco s/N, in Piazza Conciliazione 1/A, a Melzo in Via S. Alessandro N. 7 ed a Vignate in Via V. Veneto 46.

Dettagli

Riferimento Annuncio: Vb.10

Disponibile da: 8 Mesi

Anno di Costruzione: 1980

APE: 153,35 Kwh/mqa

Tipo di Riscaldamento: A radiatori

Spese condominiali annue: Nessuna spesa

Piano Immobile: Terra Primo Interrato

Barriere Architettoniche: Assenti

Esposizione: Est-Ovest-Nord

Ascensore: No

Totale piani palazzina: 1

Anno Ristrutturazione: 2019

Riscaldamento: Autonomo

Mq. Giardino: 260

Servizi Pubblici

Centro: 300 mt.

Caratteristiche

Antifurto

Antifurto Volumetrico e perimetrale

Aria condizionata

Balcone

Box doppio in larghezza

Cantina

Giardino

Inferriate

Ottimo stato

Ristrutturato

Terrazzo

Zanzariere

€ 840.000

Gruppo Immobiliare EFFEGI

Chatta con noi!