Cernusco s/N: – ZONA CENTRO – A pochi passi dall’isola pedonale di Cernusco s/N, proponiamo in vendita ESCLUSIVA 3 locali di Mq.85 posto al terzo ed ultimo piano. L’immobile è stato oggetto di una recente parziale ristrutturazione, è composto da un ampio ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura e uscita diretta su balcone privato, bagno di servizio, disimpegno notte con due camere da letto matrimoniali e ampio bagno finestrato con vasca. L’immobile gode di ottima luminosità generata dalla doppia esposizione est-ovest che lo rendono unico nel suo genere. L’appartamento è rifinito con pavimentazione in gres porcellanato in tutta la superficie abitativa e ceramica nel bagno. L’immobile è dotato di zanzariere ed aria condizionata.
Attualmente il condominio ha aderito all’intervento di riqualifica dello stabile grazie all’eco-bonus 110%, rifacimento totale della facciata con cappotto termico, balconi e installazione ascensore.
Completa la soluzione la cantina e posto auto condominiale.
LIBERO IN 12 MESI
Consigliata la visione!
(Codice annuncio Rif: 3.4)
EFFEGI Gruppo Immobiliare Cernusco sul Naviglio Tel. 02.9232696. Il Nostro GRUPPO garantisce il massimo impegno al fine di soddisfare le vostre esigenze. Potete trovarci a Cernusco s/N, in Piazza Conciliazione 1/A, a Melzo in Via S. Alessandro N. 7 ed a Vignate in Via V. Veneto 46.
Riferimento Annuncio: 3.4
Disponibile da: 12 Mesi
Anno di Costruzione: 1960
APE: In fase di richiesta
Tipo di Riscaldamento: Autonomo
Spese condominiali annue: 1100
Piano Immobile: 3
Barriere Architettoniche: Si
Esposizione: Est-Ovest
Ascensore: No
Totale piani palazzina: 3
Riscaldamento: A radiatori
Tangenziale: 1 Km
Scuola: 500 Mt
Centro: 200 Mt
Metropolitana: 1 Km
Aria condizionata
Balcone
Cantina
Zanzariere